domenica 31 maggio 2015

Alla prossima.

Come sempre succede nella vita fasi diverse si alternano  .
Oggi ne finisce una e come conseguenza ne inizia un'altra.
In quella nuova il mantenimento di un blog che porta via un ammontare di tempo non indifferente e la lettura di pochissime persone non è previsto .
Oggi quindi chiude Archeo-finanza .
Ringrazio tutte le persone che in questa breve esperienza hanno letto i miei pensieri espressi su queste pagine , anche coloro i quali non la pensavano/pensano come il sottoscritto .
Nella speranza che l'Italia possa riprendersi e avere un  futuro radioso di fronte a lei saluto tutti .
E' stato un piacere.

8 commenti:

  1. Grazie per gli interessanti spunti di riflessione che ci ha fornito. E un vero peccato non accedere più alle sue analisi. Si puó accedere all'archivio articoli?
    A presto, Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringrazio .
      Per l'archivio mi spiace ma purtroppo la risposta è negativa .

      Elimina
    2. Spesso leggevo opinioni criticabili e comunque parecchio complesse per i non addetti ai lavori ma ottime riflessioni per un'analisi scettica ottima per una buona educazione su finanza ed economia. Io seguo il cicap ed al cicap manca un'analisi scettica su questi argomenti mi sarebbe piaciuto li trattasse e qui qualche risposta l'ho trovata. Il cicap si sta allargando rispetto agli scopi per cui era nato e qui qualche spunto poteva trovarlo, mi piacerebbe nasca una futura collaborazione.

      Elimina
  2. Mi dispiace tantissimo. Era un blog utilissimo e veramente fatto bene. Uno dei pochi che leggevo con passione.

    RispondiElimina
  3. Dispiaciuto, la ringrazio per quanto ha fatto sino ad oggi. Mi mancheranno il suo contributo e le sue analisi.

    RispondiElimina
  4. Davvero un peccato ma la lunga assenza mi aveva fatto pensare a ciò. D altra parte bisogna considerare che un blog viene "consumato", a volte rapidamente dagli utenti senza che vi sia una vera risposta e allargare la copertura del blog richiede credo un grosso sforzo di marketing, non ne sono esperto ma lo immagino. Io stesso sono arrivato sul blog per puro caso cercando dei dati economici. Spero continuerà a lavorare in una modalità differente magari facendoci conoscere dove e come si può mantenere un contatto. Cordialmente.

    RispondiElimina
  5. Con un pizzico di nostalgia per le sue lucide analisi che non possiamo più leggere, le auguro buone feste e buon anno 2016.

    RispondiElimina